Ambiente e qualità

qualitàElemento essenziale per Domus Chemicals è il tema del rispetto ambientale; una linea d’azione che si manifesta in ogni settore dell’azienda, un criterio fondante nel progresso della società.

Domus Chemicals assicura che tutte le proprie attività, produttive e non, rispettino le leggi ed i regolamenti locali e statali come i trattati e le convenzioni internazionali. Negli ambiti non regolati, la società opera rispettando tutti i criteri di gestione indicati dalla proprie esperienze tecnico-scientifiche e basati sulla corretta pratica industriale. Quanto detto è dimostrato dall’ottenimento, già nel 1996, della certificazione del proprio Sistema di Qualità secondo le norme ISO 9002. Certificazioni rinnovate ed estese fino ad oggi. Il nostro prossimo obiettivo sarà l’ottenimento dell’Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA).

Certificazioni di qualità

certificazione-iso-9001-2008Domus Chemicals pone grande impegno e attenzione affinchè i suoi prodotti e il ciclo produttivo necessario a ottenerli siano conformi agli standard qualitativi internazionali e alle norme di salvaguardia ambientale.
L’azienda opera infatti rispettando tutti i criteri di gestione regolati dalle normative vigenti sulla corretta pratica industriale ottenendo la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008, dal 1996.