Storia

Domus Chemicals ricerca, produce e immette sul mercato una vasta gamma di prodotti chimici, sviluppati con propria tecnologia, in risposta alle diverse necessità e alle varie esigenze manifestate da parte della clientela. La società, con sede e stabilimento a Pedrengo, alle porte di Bergamo, opera da oltre 50 anni nel campo della chimica.

In questo lungo periodo molto è cambiato nella chimica ed alla Domus, ma non i saldi principi del rispetto e della tutela del cliente. Nata come produttrice di saponi e detergenti, Domus Chemicals ha saputo ampliare enormemente le proprie competenze di industria chimica, fino a diventare un’azienda in grado di produrre numerose e svariate famiglie di prodotti chimici per vari settori d’impego. L’azienda opera infatti, in questi settori, in collaborazione con primari gruppi chimici nazionali ed internazionali nello sviluppo e nella fabbricazione di prodotti “taylor made”.

Affidabilità e competenza sono dimostrate dalla fiducia che questi importanti partner hanno riposto in noi e nella nostra attività di ricerca. Il vantaggio della struttura di Domus Chemicals, flessibile e reattiva, è di essere in continua evoluzione per rispondere nel modo più rapido ai cambiamenti nelle richieste dei clienti e del mercato B2B e B2C.

Domus Chemicals vuole porsi come partner efficiente ed affidabile, capace di comprendere le reali necessità del cliente, disponibile nel consigliare le migliori soluzioni per raggiungere l’obiettivo prefissato: la chimica è al vostro servizio.

La storia delle nostre bombolette

storia

storia